25 e 28 marzo al cinema
Bring Me The Horizon: L.I.V.E. in São Paulo
Un evento cinematografico rivoluzionario che porta su grande schermo il più grande concerto da headliner della band
50.000 anime in azione. Un esperimento unico.

I Bring Me The Horizon, band multi-platino vincitrice di un BRIT Award e nominata ai Grammy, annunciano L.I.V.E. in São Paulo (Live Immersive Virtual Experiment), un evento cinematografico rivoluzionario che porta su grande schermo il più grande concerto da headliner della band, tenutosi all’Allianz Parque Stadium di San Paolo davanti a una platea sold out di 50.000 fan.

Bring Me The Horizon: L.I.V.E. in São Paulo (Live Immersive Virtual Experiment) sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo solo per due giorni, il 25 e il 28 marzo, con biglietti in vendita dall’11 febbraio alle ore 15.00. L’evento è presentato da Trafalgar Releasing, insieme a Sony Music Vision e RCA.

Definito dalla band come il loro miglior show di sempre, L.I.V.E. in São Paulo espande l’universo visivo di POST HUMAN, fondendo una produzione cinematografica che unisce immagini dei fan e apparizioni di personaggi iconici come E.V.E, Selene e M8. Il risultato è un’esperienza audace e immersiva che si spinge oltre i confini del tradizionale film-concerto.

Co-diretto da CiRCUS HEaD, il film presenta una copertura multi-camera, spettacolari riprese con droni e contenuti inviati dai fan, offrendo un viaggio dinamico e da molteplici angolazioni che rispecchia l’intensità e la portata di quella notte. La performance attraversa l’intera evoluzione del catalogo dei Bring Me The Horizon — da Sempiternal e That’s the Spirit a amo e alla serie POST HUMAN.

Tra le band modern rock più influenti al mondo, vincitrici di un BRIT Award e nominate ai Grammy, i Bring Me The Horizon hanno venduto oltre 6,6 milioni di album a livello globale e totalizzato più di 9,4 miliardi di stream. L.I.V.E. in São Paulo non cattura solo una performance, ma un momento fondamentale della cultura musicale contemporanea.

Inoltre, la band ha annunciato anche l’uscita fisica e digitale di L.I.V.E. IN SÃO PAULO. Disponibile dal 10 aprile, l’album sarà pubblicato su tutte le principali piattaforme di streaming, oltre che in formato vinile e CD e racconterà tutta la scala, l’energia e l’emozione del più grande concerto da headliner dei Bring Me The Horizon fino a oggi.

Il film è distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Studios in collaborazione con Sony Music Italia e i media partner Virgin Radio, MYmovies, Rock TV, Metalhammer, Classic Rock, Metalitalia.com e con MC² Live.

Cast

Bring Me The Horizon

Scheda tecnica

Durata: 102′

In collaborazione con
Non perderti anche
2026
Bring Me The Horizon: L.I.V.E. in São Paulo
25 e 28 marzo al cinema
2026
Franco Battiato. Il Lungo Viaggio
Dal 2 al 4 Febbraio al cinema
2026
Juventus. Primo Amore
Dal 16 al 18 Febbraio al cinema
2026
Pretty Woman
9,10,11 e 14 febbraio al cinema
2026
MEGADETH: BEHIND THE MASK
©2026 NEXO DIGITAL srl tutti i diritti riservati - P.IVA 06695820966  |  PRIVACY POLICY  |  COOKIE POLICY  |  PREFERENZE
Piazza Cadorna, 15 20123 Milano T. +39028051633 info@nexodigital.it